I migliori amici dell’uomo

GUARDA ADESSO SCARICA ORA

Dai creatori Glen Zipper e Amy Berg, il 16 novembre farà il suo esordio sulla piattaforma streaming Netflix la docu-serie intitolata I migliori amici dell’uomo (Dogs).
La serie si concentrerà sul rapporto di amore e sul legame che tiene uniti esseri umani e cani. I sei episodi della serie avranno come protagonisti persone e relativi amici a quattro zampe provenienti da tutto il mondo: Stati Uniti, Italia, Costa Rica, Siria e Giappone.
Il creatore e sviluppatore Glen Zipper ha voluto sottolineare l’importanza del rapporto tra uomini ed animali: “I cani non ci fanno solo sentire amati, ma ci danno anche sicurezza. Nel mondo di oggi, non conta tanto quanto possiamo essere divisi tra di noi, ma piuttosto dovremmo soffermarci sul fatto che i cani possono aiutarci a riunirci nuovamente. Il legame che abbiamo con i cani può restituirci rapporti importanti tra gli stessi uomini.”
Proprio per questo motivo i creatori della serie hanno voluto concentrarsi su storie ambientate in diverse parti del mondo, sottolineando come il rapporto tra uomini e cani è lo stesso in ogni punto del globo, e può essere così punto di unione e comunione. Trama


Prima Stagione Ita

1×01 La Bimba e il Suo Cane-OpenloadStreamanGo

  • REGISTRATI GRATIS E GUARDA O SCARICA TUTTI GLI EPISODI IN HD !!

  • IMPORTANTE: Alcuni links si aprono con
    Attendere 5 Secondi e cliccare su "AVANTI"