Fallet – Il Caso

GUARDA ADESSO SCARICA ORA

La serie tv svedese, Fallet, disponibile in streaming su Netflix è sicuramente unica nel suo genere. Composta da otto episodi di 30 minuti circa l’uno, Fallet – Il Caso è stata creata nel 2017 da Erik Hultkvist e Rikard Ulvshammar.
La trama ruota attorno alle vicende di una detective svedese e del suo collega britannico, colui che timidamente dà alla serie un particolare tocco di humor inglese. I due tentano di risolvere un raccapricciante caso di omicidio tra risultati contrastanti e problemi di comunicazione.
Mentre visita la piccola città svedese di Norrbacka, infatti, un uomo britannico cade vittima di un killer. Il capo della polizia locale, Klas Wall sta per giungere all’età pensionabile ma il suo entusiasmo non è mai stato così forte. A malapena, infatti ,riesce a nascondere la sua gioia per il caso. Shopie Borg, invece, è un detective della omicidi di Stocccolma; è una donna solitaria che ha l’abitudine di ignorare gli ordini che le vengono dati e non riesce a fare gruppo.
Intanto anche Tom Brown viene informato dell’omicidio. Tom è un esperto funzionario di polizia che, se non fosse per il suo portamento nervoso, la grande paura del conflitto e l’avversione alla violenza sarebbe il poliziotto migliore di tutti.
Tom viene inviato a Norrbacka per prendere parte alle indagini, così come Shopie: per entrambi è la loro ultima possibilità di mettersi alla prova. I due devono collaborare per risolvere il caso, non solo per consegnare l’assassino alla giustizia, ma anche per salvare le loro carriere. Trama


Prima Stagione Ita
  • REGISTRATI GRATIS E GUARDA O SCARICA TUTTI GLI EPISODI IN HD !!

  • IMPORTANTE: Alcuni links si aprono con
    Attendere 5 Secondi e cliccare su "AVANTI"